Musica giapponese


Adoro le canzoni giapponesi, in generale mi piacciono più di qualsiasi altra canzone di successo americana. In molti le snobbano solo perché vengono cantate in una lingua sconosciuta, senza accorgersi che i suoni della lingua giapponese rendono magica ogni opera. Le musiche (che io preferisco ai testi) sono sempre un crescendo emozionante e di canzoni degne di nota ce ne sono davvero tante.

2 risposte a “Musica giapponese

  1. Avevo trovato questa canzone casualmente, mi è piaciuta tanto che l’ho postata anche senza sapere cantante e titolo! Mi sono informata in merito 😉 La cantante è Melody Miyuki Ishikawa (detta spesso solo Melody) e il titolo della canzone è “Love Story”.

Rispondi

