Bruges e i mercatini di natale


Questo finesettimana lo passerò a Bruges assieme al mio ragazzo ^^ Bagaglio a mano con il minimo indispensabile: cappotto lungo, guanti e maglioni (il cappello lo evito sempre perché ho i capelli ricci e me li schiaccia T-T però avrei freddo…), Reflex e fotocamera… Non manca niente!

I nostri obiettivi sono: fotografare questo gioiellino del Belgio che nel periodo natalizio è il top (ma ho già visto che pioverà T-T Ti prego, tempo, cambia!), grandi bevute di birre scure (soprattutto per il mio ragazzo… io non sono una bevitrice, però apprezzo le birre artigianali), la visita al Festival delle sculture di ghiaccio, mangiare patatine, Waffles, e portarsi a casa souvenirs di cioccolato!

Il nostro albergo è a un metro da piazza Markt!

brugesnatale-622x466

Arriverò a Bruges stremata da giorni di lavoro intensi (infatti ho dovuto preparare il bagaglio a mano ora per non ritrovarmi a farlo il venerdì notte), ma non vedo l’ora!

Rispondi

