MafiaCapitale


C’è la mafia a Roma. ‘Noooooooooo ma che davero? E io che pensavo de vive in una città pulita, senza corruzione!!!’
No, sul serio… Sto leggendo opinioni inquietanti!!! Ci sono davvero persone che dopo aver messo una bella croce sui partiti mafiosi, quando c’era chi ve lo URLAVA sui tetti e sui tavoli del parlamento che erano TUTTI mafiosi, ora cascano dal pero??? E prima si indignavano tutti snob: ‘questi violenti che salgono sui tetti, urlano, ci fanno paura’.
Non so cosa pensare. Non so nemmeno se queste persone hanno la capacità di vergognarsi o di farsi un esamino… Tanto x sentirsi responsabili come cittadini, tanto per ricordarsi quali blocchi criminali hanno appoggiato con una caxxo di croce su un foglio. I mafiosi sono il problema minore, il peggiore sono le persone che li hanno votati consapevolmente!

A questo punto ce li meritiamo, siamo un popolo di idioti, gente talmente stupida, che può vivere solo sotto dittatura, basta che i media te la spacciano come democrazia e siamo tutti belli contenti. Basta che il dittatore non ha il baffo e non alza il braccio… sono più i simboli passati a spaventarci della realtà che ci circonda e non vediamo. Ci spaventa più l’ideologia contraria alla nostra (ideologia che si fonda solo su canzoncine del caxxo, poster, frasi fatte, il nullA) , ci sentiamo sicuri quando ci diamo un ruoli, una collocazione, un colore, una squadra, e poi pensiamo solo ai cazzetti nostri e chissenefrega della collettività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...