Aggiornamenti


Siamo a maggio, mese per eccellenza di organizzazione ferie estive… Per gli altri perché io me le organizzo quando torno dalle ferie per l’anno successivo! xD

Comunque, ecco per voi qualche aggiornamento sui viaggi!

Fino all’ultimo ho provato a organizzare una scappata in Giappone per quest’estate. Avevo prenotato un po’ di ottimi alberghi a pochissimo ed ero in attesa per il volo… Purtroppo però, a causa di motivi di forza maggiore (lavorativi), ho dovuto rimandare.

Per fortuna, mi sono ripresa subito.
Mi sono ripresa perché abbiamo soltanto rimandato il viaggio, ufficializzandolo ad agosto del 2017!!! Inoltre, questa volta andremo in gruppo! (Nello specifico, io, mio ragazzo, mia sorella e due amici) O almeno questa è l’idea, speriamo di riuscire a organizzare! Andare in gruppo significa arricchire il viaggio con più spunti, cambiare la percezione dei luoghi che si visitano, trovare qualcosa in più. Non è facile volare così lontano con un bel gruppo già formato, tutti che lavorano, ferie da far coincidere… Riuscirci mi farebbe davvero piacere e già da adesso non sto più nella pelle! >.< Praticamente, sto già stilando il programma.

Ho deciso inoltre di documentare quest’avventura futura con dei veri video, che poi condividerò con voi, se lo vorrete. Anche per questo motivo, ho effettuato in questi giorni un nuovo super-acquisto, che ho trovato con una bella offerta su amazon.fr: la mirrorless Sony a5100, che farà la gavetta in questo 2016 e che dovrà esprimersi al meglio nel paese che amo di più al mondo.

Per quest’anno, rimaniamo in Italia, nello specifico, in Calabria… C’è bisogno di mare, di tramonti e acqua cristallina da fotografare!

DSC_0479

Rispondi

