Capelli ricci in viaggio? Olio di cocco!


Gli ultimi finesettimana li ho passati viaggiando, alla ricerca di un po’ di piacere per gli occhi, desiderosa di staccarmi dalla classica routine quotidiana, che ci intrappola in un loop temporale di noia. Sono stati però finesettimana di umidità e pioggia, che per chi come me ha i capelli ricci, si sono rivelati deleteri X_X

Pur non essendo una che si preoccupa troppo del proprio aspetto (anzi, non lo sono per niente), odio essere costretta a lavare i capelli in viaggio quando non ce ne sarebbe bisogno… Tutto per colpa di pioggia e umidità! I troppi lavaggi finiscono per rovinare il capello, che invece andrebbe salvaguardato e protetto.

Negli ultimi tempi ho scoperto l’olio di cocco da utilizzare come balsamo per capelli, con effetti immediati che non mi aspettavo! O.o Mi era già stato consigliato in passato, ma erano consigli ai quali non avevo dato molto ascolto… Sbagliando!

Ho comprato l’olio di cocco su Amazon “Olio di Cocco NaturaleBio”.

Olio di Cocco Biologico Extra Vergine 500 ml | Crudo e Spremuto a Freddo | Organico e Puro al 100% | Ideale sui Capelli, sul Corpo e ad Uso Alimentare | Olio di Cocco Bio Nativo e non Raffinato | NATURALEBIO®

C’è anche la possibilità di utilizzare il servizio di Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni 😉 Se non lo avete ancora fatto, approfittatene!

AmazonPrime30giorniGratis

Ho provato subito ad applicarlo come maschera sui capelli bagnati. Fin dalla prima volta ho notato una maggiore morbidezza e lucentezza. Poi il profumo è buonissimo, ma non troppo invasivo e “coccoso”, delicato, inebriante. Dopo vari utilizzi, posso dire con certezza di avere dei capelli più resistenti all’umido e alla pioggia, ai cambi stagionali… Un ottimo modo per proteggerli, soprattutto in viaggio o durante l’estate con continui lavaggi.

Il prodotto che ho comprato io l’ho visto consigliato anche sul sito http://www.oliodicocco.it, dove ne vengono illustrate le ottime proprietà, gli utilizzi, l’impiego…

Voi ragazze usate qualche accorgimento per proteggere i capelli in viaggio?

dd.jpg

20161014_001351.jpg

Rispondi

