Liebster Blog Award


liebster-img.png

Dal bellissimo Blog di NOAR ricevo la menzione al Liebster Blog Award, riconoscimento che i blogger conferiscono a Blog che apprezzano, ma che hanno un numero di followers inferiore ai 200. È un’ottima opportunità per farsi conoscere tramite il passaparola e lo scambio di Link ^^ Un modo per gli utenti per scoprire piccole ricchezze del web che magari ancora non si conoscono 😉 Grazie infinite a Noar!

https://noarofficialblog.wordpress.com/

Chi viene nominato può seguire questo schema di “regole” di partecipazione. Cose che avremmo fatto tutti a prescindere ovviamente xD

  1. Ringrazia il vostro presentatore per il Liebster Blog Award sul tuo blog.
  2. Link al blogger che ti ha nominato.
  3. Copia e incolla il logo del premio al tuo blog.
  4. Nomina 5 blog per ricevere il premio, che abbiano meno di 200 follower.
  5. Riferisci loro la nomina, lasciando un commento sul loro blog.
  6. Scrivi 11 cose a caso (io aggiungo pazze) su di te!

Nomino:

Dailybaloon

Photo Passion

marisa salabelle

Happy unbirthday

È casa o mondo?

Infine, 11 cose a caso (pazze, aggiungo io) su di me:

  1. Mi piace viaggiare comoda
  2. Inorridisco al pensiero di allacciare la cinta dell’accappatoio… Mi fa lo stesso effetto che fanno a voi le unghie sulla lavagna
  3. Ho 32 anni, ma mi vesto da ventenne
  4. Ho da poco finito di scrivere un romanzo, una trilogia per la precisione e adesso mi sento orfana perché mi mancano i miei personaggi
  5. Sono una maniaca organizzatrice di viaggi… Non riesco a partire alla cieca perché ho paura di perdermi cose importanti… Poi penso di aver organizzato troppo e di rischiare di perdermi le cose per la troppa organizzazione
  6. Leggo manga dal 1996
  7. La mia artista italiana preferita è Cristina D’Avena
  8. Vivo anch’io più di notte che di giorno, è il momento in cui vengo travolta dalla creatività e dall’ispirazione. Fosse per me, mi alzerei tutti i giorni a mezzogiorno
  9. Sogno talmente a occhi aperti che a volte mi è capitato di non distinguere la realtà dalle pippe mentali che mi sono fatta
  10. Sono una buongustaia. Purtroppo ingrasso pure.
  11. Ho da non molto deciso di spiattellare la mia pazzia su YouTube xD
Rispondi

