Londra… Ce la facciamo!


Ho aspettato fino all’ultimo momento per fare questo post, ma finalmente ce l’abbiamo fatta!

È tanto tempo che cerchiamo di organizzare un viaggio a Londra… Un po’ il costo, un po’ il lavoro… Siamo sempre state costrette a rimandare.  Quest’anno ci sono ponti davvero interessanti e 5 giorni pieni da sabato 22 a mercoledì 26 aprile erano un’occasione che non potevamo perdere!

sherlock-season-4-final-pic

Non siamo mai state a Londra e da quel che abbiamo già prenotato, ci aspettiamo di spendere tantino… Preferiamo però la comodità e la possibilità di vivere a pieno la città del soffrire per il risparmio.

Abbiamo optato per un hotel a due minuti a piedi dalla Metro Euston… Metro e treni a portata di pochi passi, bar e supermercato nelle vicinanze per la colazione… Ci sembra perfetto! Voleremo con Alitalia… L’easyjet ci veniva quasi allo stesso prezzo ma senza bagaglio e con altri soldi da spendere per il collegamento con l’aeroporto di Gatwick. La Ryanair invece ci sta troppo antipatica.

Abbiamo già prenotato sul sito ufficiale il Making of Harry Potter 😉 E ora c’è tutto un programma da organizzare *-* Vi terrò aggiornati!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...